Bando di gara: servizi di assistenza tecnica e supporto sistemistico alle risorse di rete FMSI

Bando di gara per l'affidamento dei servizi di assistenza tecnica e supporto sistemistico alle risorse di rete (FMSI)

La Federazione Medico Sportiva Italiana (FMSI) ha deliberato di affidare i servizi di assistenza tecnica e supporto sistemistico alle risorse di rete, ai fini di una corretta ed efficiente gestione operativa del SIA (Sistema Informativo Aziendale) e della manutenzione ordinaria degli apparati che lo compongono, tenuto conto del fatto che tutte le attività operative federali sono svolte attraverso procedure informatizzate che prevedono l’uso quotidiano di un articolato insieme di risorse IT (apparati di rete, attrezzature hardware e specifici applicativi software).

Prot. nr. U15052000524

Data di pubblicazione: 15/05/2020

Scarica il disciplinare

Scarica il capitolato (All.to A)

Scarica il modello di domanda (All.to B)

***

Quesiti e risposte _ Aggiornato al 10.06.2020


SCADENZE

Termini di scadenza per presentazione della documentazione di gara: 16/06/2020 entro le ore 12.00, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

AVVISI

Il giorno lunedì 22 giugno 2020 alle ore 10:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la prima seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.3 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.

Verbale della I seduta

Il giorno venerdì 2 luglio 2020 alle ore 11:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la seconda seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.6 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.

Verbale della II seduta

Il giorno lunedì 13 luglio 2020 alle ore 11:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la terza seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.8 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.

Verbale della III seduta

Bando di gara: servizi di assistenza tecnica e supporto sistemistico alle risorse di rete Laboratorio Antidoping FMSI

Bando di gara per l'affidamento dei servizi di assistenza tecnica e supporto sistemistico alle risorse di rete (Laboratorio Antidoping FMSI)

Il Laboratorio Antidoping della Federazione Medico Sportiva Italiana (FMSI) ha deliberato di affidare i servizi di assistenza tecnica e supporto sistemistico alle risorse di rete, ai fini di una corretta ed efficiente gestione operativa del SIA (Sistema Informativo Aziendale) e della manutenzione ordinaria degli apparati che lo compongono, tenuto conto del fatto che tutte le attività operative del Laboratorio FMSI sono svolte attraverso procedure informatizzate che prevedono l’uso quotidiano di un articolato insieme di risorse IT (apparati di rete, attrezzature hardware e specifici applicativi software).

Prot. nr. U15052000525

Data di pubblicazione: 15/05/2020

Scarica il disciplinare

Scarica il capitolato (All.to A)

Scarica il modello di domanda (All.to B)

***

Quesiti e risposte _ Aggiornato al 10.06.2020

SCADENZE

Termini di scadenza per presentazione della documentazione di gara: 16/06/2020 entro le ore 12.00, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

AVVISI

Il giorno lunedì 22 giugno 2020 alle ore 12:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la prima seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.3 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.

Verbale della I seduta

Il giorno martedì 7 luglio 2020 alle ore 11.00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la seconda seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.6 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.

Verbale della II seduta

Il giorno martedì 4 agosto 2020 alle ore 11.00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, si è svolta la terza seduta pubblica della Commissione di gara per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 6.2.8 del Disciplinare, ai fini dell’affidamento della fornitura in oggetto.

Verbale della III seduta

Questo sito utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza di navigazione, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.