Bando di gara: servizi di assistenza tecnica e supporto sistemistico alle risorse di rete FMSI

Bando di gara per l'affidamento dei servizi di assistenza tecnica e supporto sistemistico alle risorse di rete (FMSI)

La Federazione Medico Sportiva Italiana (FMSI) ha deliberato di affidare i servizi di assistenza tecnica e supporto sistemistico alle risorse di rete, ai fini di una corretta ed efficiente gestione operativa del SIA (Sistema Informativo Aziendale) e della manutenzione ordinaria degli apparati che lo compongono, tenuto conto del fatto che tutte le attività operative federali sono svolte attraverso procedure informatizzate che prevedono l’uso quotidiano di un articolato insieme di risorse IT (apparati di rete, attrezzature hardware e specifici applicativi software).

Prot. nr. U15052000524

Data di pubblicazione: 15/05/2020

Scarica il disciplinare

Scarica il capitolato (All.to A)

Scarica il modello di domanda (All.to B)


SCADENZE

Termini di scadenza per presentazione della documentazione di gara: 16/06/2020 entro le ore 12.00, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Bando di gara: servizi di assistenza tecnica e supporto sistemistico alle risorse di rete Laboratorio Antidoping FMSI

Bando di gara per l'affidamento dei servizi di assistenza tecnica e supporto sistemistico alle risorse di rete (Laboratorio Antidoping FMSI)

Il Laboratorio Antidoping della Federazione Medico Sportiva Italiana (FMSI) ha deliberato di affidare i servizi di assistenza tecnica e supporto sistemistico alle risorse di rete, ai fini di una corretta ed efficiente gestione operativa del SIA (Sistema Informativo Aziendale) e della manutenzione ordinaria degli apparati che lo compongono, tenuto conto del fatto che tutte le attività operative del Laboratorio FMSI sono svolte attraverso procedure informatizzate che prevedono l’uso quotidiano di un articolato insieme di risorse IT (apparati di rete, attrezzature hardware e specifici applicativi software).

Prot. nr. U15052000525

Data di pubblicazione: 15/05/2020

Scarica il disciplinare

Scarica il capitolato (All.to A)

Scarica il modello di domanda (All.to B)


SCADENZE

Termini di scadenza per presentazione della documentazione di gara: 16/06/2020 entro le ore 12.00, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Richiesta offerta economica per fornitura dispositivi di protezione individuale

Si richiede la migliore offerta economica per la fornitura dei seguenti dispositivi di protezione individuale nel rispetto delle condizioni sotto indicate.

Elenco prodotti e caratteristiche:

  • nr.1000 Camici Monouso;
  • nr.1200 Mascherine FFP2;
  • nr.3000 Mascherine Chirurgiche;
  • nr.400 Maschere con visiera protettiva trasparente;
  • nr.200 Scatole da 100 Guanti in lattice monouso senza talco taglia M;
  • nr.100 Scatole da 100 Guanti in lattice monouso senza talco taglia S;
  • nr.1000 Confezioni disinfettanti tipo amuchina.

La fornitura del suindicato materiale deve essere garantita entro e non oltre il 1° maggio 2020.

Fermo quanto sopra, l'offerta economica, corredata dall'accluso modulo di qualificazione debitamente compilato e sottoscritto in calce e con dettaglio degli elementi sotto indicati, dovrà pervenire - pena la non ammissibilità della stessa - al seguente indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 28 aprile p.v., ore 12.00:

  • Costo IVA esclusa del singolo prodotto;
  • Costo complessivo dell’intera fornitura;
  • Sconto riservato a questa Federazione;
  • Condizioni e termini di fornitura.


Data di pubblicazione: 24/04/2020

Protocollo nr. U24042000502

Scarica la richiesta completa

Scarica il modulo di qualificazione

Questo sito utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza di navigazione, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.