Ieri, lunedì 27 luglio, il Presidente Federale, Maurizio Casasco, in qualità di primo Vicepresidente della Confederazione delle PMI europee e Presidente della Confapi, ha incontrato a Palazzo Chigi il Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte.

L’incontro è stato l’occasione per dialogare con il premier Conte su percorsi comuni che permettano la crescita e lo sviluppo del Paese, favorendo l’innovazione a tutti i livelli grazie a una stretta collaborazione con il mondo della ricerca e dell’università.

Al termine dell’incontro, il Presidente Casasco ha sottolineato l’importanza delle sinergie per superare la crisi causata dall'emergenza da Covid-19.

Leggi tutto

 

 

Questo sito utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza di navigazione, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.