Standing ovation per il Prof. Sergio Pecorelli, Componente del Comitato Scientifico-Culturale FMSI, Presidente della "Giovanni Lorenzini Medical Foundation" (US) e già Rettore dell’Università degli Studi di Brescia, che ha tenuto la lettura magistrale dal titoloLa conoscenza, motore della responsabilità individuale e collettiva in occasione della cerimonia di consegna delle pergamene del titolo di Dottore di Ricerca (PSD), che si è svolta oggi, martedì 28 maggio, presso l’Aula Magna della Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

Una prolusione che ha rappresentato uno splendido connubio di conoscenze scientifiche e di umanità e che è stata più volte interrotta dagli applausi di tutti i presenti, sino alla standing ovation finale.

Presente alla solenne cerimonia il Presidente Federale Maurizio Casasco, insieme tra gli altri al Prof. Giuseppe Novelli, Rettore dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

 

Questo sito utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza di navigazione, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.