Si è svolta lo scorso mercoledì 12 ottobre la conferenza stampa a Palazzo Chigi per la presentazione del piano degli interventi analitici infrastrutturali che saranno realizzati attraverso il fondo “Sport e Periferie”: una proposta istituita dalla Legge 185 del 2015 che prevede un investimento complessivo di 100 milioni nel triennio 2015-2017.

Insieme al Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, e al Presidente del CONI, Giovanni Malagò, hanno partecipato alla conferenza anche il Presidente FMSI, Maurizio Casasco, il Presidente di Coni Servizi, Franco Chimenti, i Presidenti federali Carlo Magri (FIPAV), Angelo Sticchi Damiani (ACI) e Carlo Tavecchio (FIGC) e il membro di Consiglio Nazionale Bruno Molea (AICS).

Questo sito utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza di navigazione, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.