Bando di gara

Gara a procedura aperta per l’affidamento dei servizi di trasporto funzionali all’espletamento delle attività antidoping

Data di pubblicazione: 01/03/2017
Termine presentazione offerte: 26/04/2017

Bando di Gara

Disciplinare di gara

 

Allegati:
Allegato A – Capitolato tecnico

 

Modulistica:

 

Quesiti e risposte:

Risposte a quesiti

 

AVVISO
Il giorno giovedì 11/05/2017 alle ore 15:00 in Roma, presso gli Uffici della Federazione Medico Sportiva Italiana, in Viale Tiziano n.70, avrà luogo la prima seduta pubblica della Commissione Giudicatrice per lo svolgimento delle operazioni di cui al paragrafo 7.2.3 del Disciplinare di gara ai fini dell’affidamento dei servizi di trasporto di materiali e campioni biologici di urine e/o sangue funzionali all’espletamento delle attività di controllo antidoping. Vi potranno partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega, loro conferita dai suddetti legali rappresentanti.

Ai sensi dell’art.29 del Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, si pubblica il verbale della seduta dell’11 Maggio 2017 con relativo provvedimento di ammissione alla procedura di affidamento dei servizi di cui alla presente gara (Roma, 11/05/2017).
Verbale della prima seduta pubblica

Questo sito utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza di navigazione, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.