La Federazione Medico Sportiva Italiana organizza un Convegno dal titolo "La FMSI è anche rosa: la Medicina dello Sport e la Donna".

Il Convegno Nazionale, in programma il prossimo 12 Luglio a Roma, presso il Salone d’Onore del CONI  (Largo Lauro De Bosis, 15), affronta un tema di grande interesse e attualità, anche in considerazione dello straordinario sviluppo raggiunto in questi ultimi anni dallo Sport femminile.

Il Convegno è dedicato a tutte le Donne Medico della FMSI ma aperto a tutti i Soci in regola con il tesseramento.

Scarica il programma scientifico dell'evento 


Per iscriversi al Convegno è richiesta una pre-registrazione previo invio della scheda scaricabile al seguente link alla Segreteria Organizzativa FMSI, email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro e non oltre il 14 Luglio p.v.

Questo sito utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza di navigazione, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.