Il Master in Cardiologia dello Sport nasce dalla collaborazione tra l'Università degli studi di Roma "Foro Italico", il Policlinico Casilino e la Federazione Medico Sportiva Italiana.

Gli obiettivi formativi sono finalizzati all’acquisizione di conoscenze specifiche per la formazione di una figura professionale che sia in grado di operare efficacemente nell'ambito della valutazione clinica e diagnostica della popolazione sportiva, con particolare attenzione all’ambito della cardiologia.

Per chi fosse interessato al Master, è possibile scaricare e compilare il modulo on-line e inviarlo ai seguenti indirizzi di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Il modulo di preiscrizione non comporta nessun impegno per chi lo compila, costituisce solo una manifestazione di interesse per il corso. 

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Scarica la brochure del Master

Scarica il programma

Questo sito utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza di navigazione, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.