Immagini del Convegno “La Giusta Dose” – Roma 27 maggio 2017

Continuano gli appuntamenti dedicati al tema de “La Giusta Dose”: sabato 27 maggio si è svolta a Roma la seconda edizione del Convegno “La Giusta Dose per il trattamento del dolore e il recupero dell’atleta”.
Ad aprire i lavori con i saluti istituzionali il Segretario Generale della FMSI Maurizio Galdi che, con l’occasione, ha annunciato una novità di rilievo: insieme a Lui a dare il benvenuto ad una platea attenta e partecipe l’Oro Olimpico nel fioretto maschile Daniele Garozzo, scelto dalla FMSI come proprio testimonial. “Daniele presto sarà uno di voi ed è figlio d’arte” ha spiegato Segretario Generale FMSI alludendo al fatto che Daniele Garozzo è iscritto alla Facoltà di Medicina e Chirurgia all’Università di Roma “Tor Vergata”.
Il Convegno ha ottenuto grandi consensi da tutti i partecipanti, che hanno seguito con costante attenzione gli importanti contributi scientifici presentati dai relatori che si sono avvicendati sul palco. Accanto ai Relatori FMSI Gianfranco Beltrami, Vice Presidente FMSI e Presidente Commissione Medica World Baseball Softball Confederation, e Attilio Parisi, Consigliere FMSI e Professore Associato Università di Roma «Foro Italico», il Prof. Andrea Billi, Primario I.C.O.T Latina e Medico Federale FIDAL; il Prof. Andrea Ferretti, Professore Ordinario Università di Roma «La Sapienza» e Direttore U.O.C. Ortopedica, A.O. Sant’Andrea; il Dott. Antonio Gianfelici, Presidente AMS FMSI Roma e collaboratore dell’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport «A. Venerando»; il Dott. Massimo Gigli, Dirigente Azienda USL Roma 3, U.O. Assistenza Domiciliare; il Prof. Giovanni Melchiorri, Professore Associato Università di Roma «Tor Vergata» e Medico della Nazionale di Pallanuoto, e il Prof. Cosimo Tudisco, Professore Associato e Responsabile U.O.S. Traumatologia dello Sport, Università di Roma «Tor Vergata».
La FMSI ringrazia Angelini per il contributo incondizionato.
A seguire alcune foto scattate durante il Convegno.

Foto_1
foto_2
foto_3
foto_4
foto_6
foto_7
foto_8
foto_9
foto_10
foto_11
foto_12